ï¡»

0545 70397



info@lectron.it

Sistemi di sorveglianza: per essere sicuro affidati a dei professionisti!

da | Nov 19, 2025 | Blog, News

I sistemi di sorveglianza si sono notevolmente evoluti negli ultimi anni e ormai esistono sul mercato tantissime soluzioni pensate per garantire la sicurezza di abitazioni, uffici, attività commerciali. 

Per ottenere risultati affidabili e performanti è fondamentale affidarsi a professionisti del settore: un impianto di sorveglianza è infatti un sistema complesso, composto da diverse tecnologie e dispositivi, che richiedono competenze tecniche ben precise per funzionare nella maniera corretta. Altrettanto importante è la valutazione degli ambienti in cui il sistema di sorveglianza dovrà funzionare, per individuare la soluzione più adatta alle specifiche esigenze del cliente. 

Il servizio fornito da Lectron va in questa direzione: quella di dare al cliente un prodotto su misura, affidabile e performante. Per farlo si parte con un sopralluogo degli spazi, così da definire come sviluppare il progetto e di quale dispositivi avvalersi. Si procede poi con l’installazione delle telecamere e i cablaggi, fase altrettanto importante per garantire il buon funzionamento dell’impianto. Una volta configurati i dispositivi e i software, il sistema viene testato e collaudato. Viene inoltre garantito un servizio di assistenza, con possibilità di interventi rapidi in caso di guasti o malfunzionamenti. 

Installare un sistema di videosorveglianza professionale consente anche di poter usufruire di bonus e detrazioni: in particolare si può beneficiare del Bonus sicurezza, valido anche per il 2025, che consente di usufruire di una detrazione del 36% (50% su prima casa) sulle spese sostenute. Il bonus può essere applicato su diverse soluzioni volte a migliorare la sicurezza delle case, come sistemi antifurto, videocitofoni, porte blindate, cancellate, anche senza effettuare ristrutturazioni edilizie.  

Contattaci per avere maggiori informazioni e per un preventivo personalizzato!

Written By

undefined

Related Posts

0 commenti